RINGIOVANIMENTO DEL VISO:
CANCELLA I SEGNI DEL TEMPO DAL VISO
La strategia ottimale per contrastare i segni dell’invecchiamento, come rughe, rilassamento cutaneo, macchie e perdita di tono, consiste nell’adottare un approccio multifunzionale che favorisca un ringiovanimento della pelle del viso in modo delicato, senza causare disagi o fastidi alla paziente.
Attraverso l’utilizzo di filler a base di acido ialuronico, trattamenti peeling, botulino e il procedimento Hydrafacial, verrà personalizzato un piano terapeutico mirato alle esigenze specifiche della paziente. Questo piano di trattamento mirerà a risolvere i difetti estetici, promuovendo un aspetto più giovane e radiante sull’intero volto e, di conseguenza, conferendo una bellezza naturale che si rifletterà sull’intera persona.
Prenota la tua visita rinofiller a Padova!
Altri trattamenti
I trattamenti di ringiovanimento del viso si rivolgono a chiunque noti i primi segni dell’invecchiamento, causato dall’età o da altri fattori, ad esempio l’esposizione al sole, il fumo di sigaretta e lo smog, risolvendo inestetismi come:
- Rughe (fronte, sopracciglia, contorno occhi, area della bocca, collo)
- Lassità cutanea (perdita di elasticità)
- Svuotamenti e perdita di volumi
- Macchie scure e discromie
- Pelle secca e poco idratata
Il piano dei trattamenti è personalizzabile secondo le necessità e le caratteristiche dei pazienti (donna o uomo, fototipo, pelle giovane o matura).
- Rughe (fronte, sopracciglia, contorno occhi, area della bocca, collo)
- Filler: l’acido ialuronico dei filler consente di ridurre e ripristinare gli svuotamenti e i volumi del viso, delle labbra e della punta del naso
- Tossina botulinica: per arrestare temporaneamente l’azione dei muscoli mimici, riducendo le rughe e ringiovanendo il viso
- Peeling: il soft peeling leviga la pelle, la tonifica e stimola la produzione di nuovo collagene, riducendo le macchie ed eliminando le impurità.
- Biorivitalizzazione: peeling e biostimolazione nutrono la pelle nel profondo, ne stimolano l’idratazione e ne levigano la superficie, ringiovanendo tutto il viso
- Hydrafacial: il trattamento di skin care più richiesto del momento, illumina la pelle, la purifica e riduce acne, imperfezioni e impurità
- Radiofrequenza: l’energia emessa dal macchinario tonifica e compatta la pelle, stimolando la produzione di collagene per una maggiore idratazione ed elasticità
L’azione combinata di più trattamenti permette di definire un piano di ringiovanimento del viso a lungo termine, che ridurrà progressivamente rughe, macchie, difetti e lassità.
Contemporaneamente, la pelle diventerà più tonica, compatta e luminosa, liscia ed idratata: un viso giovane e libero dai segni del chrono e del photoaging illumina tutta la figura.
DOTT. MIRABILE SALVATORE FRANCESCO
Nel 1986 consegue la Laurea con il massimo dei voti e lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Vincitore del concorso di specializzazione presso l’Università di Padova.
Ha modo di lavorare a Parigi presso l’Hopital Saint Antoine e presso la Clinica Montaigne dove ha modo di conoscere molti chirurghi validi, disponibili ed eccellenti come il prof. Paul Tessier.
Durante l’esperienza d’oltralpe ha modo di formarsi ed entrare a contatto con la chirurgia delle mammelle, dagli specialisti di questo reparto apprende con l’osservazione clinica l’applicazione delle più innovative tecniche chirurgiche.
Tornato in Italia frequenta il corso di Rinosettoplastica a Siena dove ha modo di conosce il prof. Ponti e il prof. Pellegrini, due chirurghi italiani famosi per la chirurgia del naso.
Ha la fortuna di conoscere il prof. J. Planas ed è chiamato a lavorare presso la sua clinica a Barcellona in Spagna, una delle più prestigiosa al mondo per la chirurgia estetica. Lavorando accanto a lui e ai migliori specialisti della sua équipe incomincia a far esperienza diretta di tecniche chirurgiche e relativi campi di applicazione.
In questa occasione stringe rapporti con Bisbal, Del Cacio, Carbonell, Palacin e il migliore allievo del prof. Planas Tapia.
Successivamente incomincia a viaggiare oltre oceano per frequentare cliniche specialistiche ed i corsi formativi tenuti dai più illustri esperti di chirurgia plastica: il dott. Sheen, il dott. Guyuron, il dott. Aston Baker, il dott. Hamra Flowers Pontes, il dott. Jelks, il dott. Saldana.
Conosce la eccellente scuola messicana di Ortiz Monasterio, massimo esperto della chirurgia plastica del xx secolo e frequenta innumerevoli corsi e congressi.